Condizioni e pagamenti

Regolamento

  • Tutti i prezzi specificati nel sito sono da intendersi come prezzo iva compresa, escluse le spese di spedizione.
  • Una volta effettuato l'ordine provvederemo a contattarvi informandovi della disponibilità e per sincerarci che i dati da voi inseriti siano esatti.
  • AlexBox17.it può modificare in qualsiasi momento i prezzi esposti nel proprio sito attenendosi alle variazioni di mercato. garantiamo che su proposta d'ordine il prezzo rimarrà attuale al momento della richiesta. 
  • AlexBox17.it non si ritiene responsabile per un'eventuale prolungata  attesa di un  prodotto richiesto come ordine.
  • A materiale disponibile con modalità di pagamento tramite bonifico ci impegneremo a bloccare il materiale richiesto fino ad avvenuta comunicazione di conferma di pagamento tramite fax o e-mail.
  • Al momento del ritiro il cliente deve controllare l'integrità del pacco ed eventualmente contestare immediatamente al corriere e dare comunicazione scritta a AlexBox17.it con presentazione della documentazione del corriere.(riserva in bolla o simile).
  • AlexBox17.it  non si ritiene responsabile di eventuale ritardi imputabili a corrieri o mezzi di consegna

Diritto di recesso

  • Tutte le persone fisiche, che acquistano sul sito. Possono avvalersi del diritto di recesso. Per esercitare il diritto di recesso, ci sono 7gg di tempo dal momento della ricezione del pacco. Il cliente avrà diritto alla restituzione dell'importo pagato ad esclusione delle spese di trasporto che resteranno a proprio carico.
  • Il diritto di recesso è applicabile solo se il pacco viene rimandato al mittente nelle condizioni in cui viene consegnato (imballo integro, non manomesso e non aperto).
  • AlexBox17.it restituirà l'importo pagato al cliente, esclusivamente con bonifico bancario quindi sarà premura del cliente informare AlexBox17.it delle proprie coordinate bancarie.
  • Il rimborso avrà luogo solo dopo la ricezione in sede del materiale restituito nei successivi 7 gg lavorativi.

Domande frequenti

  • Quali sono i tempi di consegna?
    Il tempo di consegna è normalmente dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Qualora ci fossero problemi di reperibilità del prodotto vi verrà comunicato tempestivamente.
     
  • Come vengono spediti gli ordini?
    Spediamo tutti gli ordinativi effettuati sul nostro sito tramite il corriere espresso SDA.
     
  • Come faccio a sapere a quale punto è l'ordine?
    Inserendo "Email" e "Password", verrete riconosciuti e potrete visualizzare, gli ordini effettuati, quelli in corso, le informazione dello stato dell'ordine e vi verrà fornito il N° di spedizione, con quello potrete tracciare la consegna del vostro pacco sul sito AlexBox17.it o sul sito  SDA
     
  • Quali sono le spese di spedizione?
    Per poter quantificare le spese postali dobbiamo sapere dove verranno spedite le merci, quindi dopo che avrete inserito i dati personali nel form e prima dell'invio definitivo dell'ordine, verrà visualizzato un prospetto di spesa, con l'indicazione delle spese di spedizione. 
     
  • Posso scegliere gli orari per la consegna?
    Purtroppo non è possibile personalizzare la consegna. Ma se avete delle necessita specifiche inserite un commento all'ordine e noi lo comunicheremo al corriere. Potrete per esempio autorizzarci a lasciare il vostro numero di cellulare al corriere per rintracciarvi in caso di necessità o darci un'indicazione Mattina o pomeriggio. Noi comunicheremo tutte le vostre richieste al corriere espresso

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati in diversi modi, per venire incontro alle varie necessità dei nostri clienti. Di seguito l'elenco delle modalità di pagamento.

Bonifico bancario

La merce verrà pagata mediante bonifico bancario. I dati per fare il bonifico vi verranno comunicati durante la procedura di acquisto. Il materiale ordinato verrà spedito solo dopo l'acquisizione del bonifico stesso. Per accelerare la spedizione inviateci mezzo Mail o fax (vedi la sezione contatti su questo sito) il CRO fornito dalla vostra banca dopo l'effettuazione del bonifico.

PayPal

La merce verrà pagata mediante carta di credito.

Poste Pay

La merce verrà pagata mediante ricarica su carta Poste Pay.  I dati per fare la ricarica vi verranno comunicati tramite email durante la procedura di acquisto. E' importante seguire la procedura di segnalazione , che verrà fatta tramite e-mail, della ricarica effettuata,

 
Hai dubbi o domande? Contattaci per informazioni!
*campi obbligatori